Vitalizzazione dell‘acqua con pietre semipreziose
Nella vitalizzazione dell’acqua con pietre semipreziose le vibrazioni energetiche delle pietre si trasmettono all’acqua.

Differenti pietre semipreziose hanno differenti effetti. Per i disturbi più frequenti abbiamo scelto una serie di combinazioni mirate e le abbiamo composte in sets di vitalizzazione dell’acqua. Il loro utilizzo diventa una cura delle acque.
Cura delle acque
Una cura delle acque con acqua vitalizzata deve assolutamente essere condotta per un periodo di tempo abbastanza lungo – almeno 3 settimane o per periodi ancora più lunghi. L’efficacia energetica della cura dipende dalla regolarità nell’assunzione dell’acqua.
Una procedura particolarmente indicata è quella di preparare una certa quantità di acqua energetizzata (p.es. 1 litro) in un contenitore di vetro o simile e di berla poi durante la giornata. – Per la preparazione è sufficiente immergere tutte le pietre semipreziose nell’acqua e lasciarle agire per almeno 2 – 3 ore (ideali sono 6 – 8 ore). Dopodiché le pietre possono essere estratte dall’acqua o anche lasciate nel recipiente.
Un’altra possibilità di utilizzo è quella di servirsi di un bicchiere di vetro. Alla sera si mettono tutte le pietre in un bicchiere di acqua e le si lascia agire. Al mattino si beve l’acqua energetizzata, si riempie di acqua il bicchiere con le pietre e si lascia nuovamente agire fino alla sera, poi si beve di nuovo l’acqua, si riempie ancora il bicchiere e così via.
Pulizia e carica delle pietre dell’acqua
Durante una cura delle acque si dovrebbero pulire settimanalmente le pietre utilizzate per la vitalizzazione dell’acqua per liberarle dalle energie che potrebbero avervi aderito. A tal scopo le pietre vanno poste per alcuni minuti sotto acqua corrente. Dopo la pulizia è raccomandabile caricare nuovamente le pietre semipreziose esponendole alla luce del sole del mattino o della sera (disponendole eventualmente su un davanzale soleggiato)..